Tutti i nostri marchi

Madara Organic Skincare

I prodotti Madara Organic Skincare sono nati seguendo una precisa filosofia: la migliore cura della pelle sta nel tipo di attitudine alla vita. Ecco che i cosmetici non servono solo per apparire meglio, ma anche per farci sentire e agire meglio.

Da un gruppo di amiche che vivono in Lettonia, è nato così il nucleo di una straordinaria produzione di cosmesi biologica, ad oggi riconosciuta a livello internazionale e venduta in 30 nazioni del mondo. Il termine Madara, oltre ad essere un nome femminile lettone molto popolare, indica una pianta nordica (Galium Verum) che cresce esclusivamente in terreni fertili ed incontaminati, privi di pesticidi e altre sostanze chimiche.

Punti di forza delle linee Madara Organic Skincare sono gli ingredienti realmente efficaci, i messaggi pubblicitari sinceri e gli imballaggi ecologici, oltre ai concetti di cura, passione e rispetto. Convinzione di base è che “un cuore sincero rivela una pelle luminosa”. E così nasce una gamma di offerte molto ampia, per la cura del viso, del corpo e dei capelli.

A rendere speciali le formulazioni dei prodotti Madara è l’utilizzo di materie prime vegetali che crescono nel clima nordico, in campi, laghi e foreste del Baltico, sviluppando straordinarie proprietà. Bacche, fiori, cortecce, radici profonde e foglie amare sono la fonte dei principali ingredienti di ciascun cosmetico.

Il laboratorio svolge una costante attività di ricerca e sviluppo, con l’apporto di medici professionisti: gli ingredienti attentamente selezionati permettono di ottenere prodotti biologici efficaci e sicuri, certificati secondo gli standard internazionali e cruelty-free.

Privi di parabeni, SLS, fragranze di sintesi, derivati del petrolio, i prodotti Madara Organic Skincare sono realizzati per dimostrare che la natura può fornire tutto quello di cui abbiamo bisogno. Si aggiunge la costante attenzione ai dettagli, al design e soprattutto alla qualità di ogni soluzione finale, ed il successo è assicurato.


Seguici su: