Tutti i nostri marchi

Condizioni generali di vendita

Prezzi e Pagamenti

Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA. Il cliente acquista i prodotti come descritti, tenuto conto che le informazioni inserite riprendono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni. La corretta finalizzazione dell'ordine, sarà confermata da una comunicazione inviata da “Natural…mente” a mezzo email all'indirizzo fornito dal cliente, contenente il riepilogo dell'ordine e le istruzioni sul pagamento. Per ogni ordine effettuato “Natural…mente” emetterà fattura del materiale fornito.

PAGAMENTI ACCETTATI:

Paypal: è un metodo di pagamento comodo, veloce e sicuro. Il pagamento viene accreditato in tempo reale sul conto del venditore, l'evasione dell'ordine avviene entro 10 giorni dal suo ricevimento. Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, una semplice ed intuitiva procedura guiderà il cliente a finalizzare correttamente l'acquisto.
Carta di credito: modalita’ di pagamento presto disponibile.
Bonifico
: le coordinate bancarie per il pagamento verranno comunicate al momento della chiusura della procedura di acquisto.


Spedizioni e Consegne

IMPORTANTE: Il corriere effettua la consegna senza preavviso. In assenza del destinatario o in caso di indirizzo errato, ritenta la consegna il giorno successivo. Se anche questo tentativo dovesse andare a vuoto, “Natural…mente” provvederà a contattare l'acquirente attraverso i riferimenti forniti (Telefono, cellulare, email), per concordare le modalità di consegna. E' consigliato vivamente di verificare attentamente i dati inseriti e assicurarsi della presenza di qualcuno che possa effettuare il ritiro.

IMPORTANTE: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio, e segnalati tempestivamente a “Natural…mente”.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente nel riepilogo dell'inserzione.

Italia

Corriere Espresso

Fino a 60 €

Consegna in 15 giorni

€ 8,50

Italia

Corriere Espresso

Oltre i 60 €

Consegna in 15 giorni

Gratuita!

Italia

Ritiro in negozio

 

Su prenotazione - Tel. 06 56337290 

Gratuita!


Diritto di Recesso

  • Per esercitare il diritto di recesso bisogna attenersi alle condizioni regolamentate dal Decreto Legislativo 206/2005
  • La Merce andra' spedita al nostro punto vendita: VIA ISOLE DEL CAPO VERDE 212 - 00121 LIDO DI OSTIA ROMA;
  • Il termine entro cui esercitare il diritto di recesso, cosi' come regolamentato dalla Legge su indicata, e' entro 14 giorni di calendario dal giorno successivo all'acquisto;
  • Il termine entro cui verrà effettuato il rimborso, cosi' come regolamentato dalla Legge su indicata, e' di 14 giorni di calendario dall'acquisto e comprendera' le eventuali spese di trasporto sostenute per l'acquisto.
  • Per i prodotti acquistati relativi a benessere e Salute, come ad esempio gli integratori alimentari, i te' e le tisane curative e similari, valgono le eccezioni indicate nella legge relative all'integrita' del prodotto restituito, in tutte le sue parti.
  • La somma da restituire verra' rimborsata tramite lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento o tramite bonifico bancario ove cio' non sia possibile.
 
 

Garanzie dei prodotti

Lu.Pa Srl, titolare del marchio Natural...mente – Prodotti Biologici, garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti devono essere comunicati dal cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna. Il cliente ha diritto alla sostituzione dei prodotti danneggiati previa restituzione degli stessi, escludendo il diritto del cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore.

Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti sono da considerarsi a carico del cliente. Lu.Pa Srl non presta sui prodotti alcuna garanzia aggiuntiva rispetto a quella fornita dai singoli produttori. Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Lu.Pa Srl, è convenuto che la responsabilità di Lu.Pa Srl non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal cliente oggetto di contestazione.


IMPORTANTE: conservare sempre lo scontrino fiscale o la fattura di vendita che attesta la validità della garanzia.

Note
- prezzi validi salvo errori ed omissioni
-le foto sono puramente indicative e soggette a variazioni

Privacy

I dati personali richiesti non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Titolare del trattamento dati è Lu.Pa. Srl, Viale dei Campioni, 8, 00144, Roma, nella persona del legale rappresentante.

 LU.PA. Srl - Viale dei Campioni, 8 - 00144 Roma – ecologia@lupasrl.it  ed ecologia2@lupasrl.it
Copyright © 2012 - All rights reserved - P.Iva 10138741003

 


Seguici su: