Tutti i nostri marchi

Crema solare Antirughe viso, decollètè e mani SPF 50+ Voglia di Sole Helan Vedi a schermo intero

Crema solare Antirughe viso, decollètè e mani SPF 50+ Voglia di Sole Helan

Ideale per i primi giorni di sole, per pelli chiarissime e particolarmente sensibili, occhi chiari e capelli biondi.

Maggiori dettagli

76C50

1 articolo disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

16,00 €

Crema solare Antirughe viso, decollètè e mani SPF 50 Voglia di Sole di Helan. Il fattore di protezione molto alto, SPF 50+ consente una progressiva abbronzatura in perfetta sicurezza anche alle pelli più delicate e sensibili che reagiscono al sole con forti arrossamenti: 
Fototipo 1 e 2 - Biondo
La Crema Solare Antirughe SPF 50+ previene i danni del sole con un sistema filtrante innovativo, efficiente e fotostabile, non solo per prevenire le scottature (UVB) ma anche per ridurre il rischio di un precoce invecchiamento cutaneo (UVA). 
Ottimizzano la formula l’azione antiossidante e antiradicali liberi dell’estratto di Melograno, degli olii di Anguria e Lampone e della Vitamina E che proteggono la pelle dai processi degenerativi dell’invecchiamento mentre l’estratto di mallo di Noce e l’olio di Karanjane intensificano l’abbronzatura.

Questa crema solare eccezionale e' resistente all’acqua quanto necessario, facile da applicare, non lascia tracce bianche e si prende cura della pelle con un’efficace azione contro le macchie cutanee.  75ml

Uso: applicare con particolare scrupolo prima dell’esposizione al sole e ripetere frequentemente l’operazione nel corso della giornata. 

Per ottenere un’ABBRONZATURA PERFETTA
I Laboratori di Ricerca e Sviluppo HELAN hanno messo a punto un’ULTIMA GENERAZIONE DI PRODOTTI SOLARI molto emollienti all’atto dell’applicazione iniziale e successivamente piacevoli al tatto che si integrano perfettamente nel film idrolipidico:

Per prevenire i danni del sole
con un SISTEMA FILTRANTE INNOVATIVO, EFFICIENTE E FOTOSTABILE, non solo per evitare le scottature ma anche per ridurre il rischio di un precoce invecchiamento cutaneo.
• Impiego di FILTRI FISICI micronizzati come il BIOSSIDO DI TITANIO NON IN FORMA NANO in grado di eliminare quasi totalmente gli UVB e UVA.
Questo sistema filtrante, inerte, non si modifica chimicamente, ma agisce sulla superficie della pelle mediante un meccanismo di tipo fisico, secondo il quale queste macromolecole si comportano come tanti piccoli specchi, riflettendo immediatamente le radiazioni, disperdendole ed evitando cosi' i fenomeni di intolleranza.
• Impiego di FILTRI AROMATICI, molecole in grado di assorbire i raggi ultravioletti depotenziandoli.
I Filtri usati da HELAN sono stati trattati in modo da renderli facilmente dispersibili nella fase oleosa delle emulsioni cosi' da attenuare notevolmente la caratteristica scrittura bianca sulla pelle.

Per preservare le naturali difese della pelle e intensificarne l’abbronzatura
con Antiossidanti, Olii ed Estratti Vegetali che sono tra gli elementi che maggiormente contribuiscono alla protezione dell’epidermide e, neutralizzando i radicali liberi, esercitano un’azione anti-invecchiamento ’PHOTO-AGING’:
• olio di Anguria, olio di Karanja e olio di Lampone
• mallo di Noce e Melograno
• Vitamina E, essenziale amica della pelle.

Scrivi la tua recensione

Crema solare Antirughe viso, decollètè e mani SPF 50+ Voglia di Sole Helan

Crema solare Antirughe viso, decollètè e mani SPF 50+ Voglia di Sole Helan

Ideale per i primi giorni di sole, per pelli chiarissime e particolarmente sensibili, occhi chiari e capelli biondi.

Scrivi la tua recensione

Seguici su: