Tutti i nostri marchi

Crema solare viso e decollètè Monoi de Tahiti SPF 50+, Helan Vedi a schermo intero

Crema solare viso e decollètè Monoi de Tahiti SPF 50+, Helan

Ideale per per pelli chiarissime e particolarmente sensibili, occhi chiari e capelli biondi,
per i primi giorni di sole.

Maggiori dettagli

77S50

Disponibilità: Questo prodotto non è al momento disponibile

16,50 €

Aggiungi alla tua spesa

Crema solare viso e decollètè Monoi de Tahiti SPF 50+ di Helan. La Crema Solare Protettiva SPF 50+ svolge una rassicurante azione protettiva pur  consentendo una progressiva abbronzatura in perfetta sicurezza. Grazie all’azione bilanciata e sinergica di un innovativo sistema costituito da filtri UV complementari fra loro, ad alta efficienza e stabilità, questa crema 50+ svolge un’azione efficace, sia nei confronti degli UVB, causa di eritemi e scottature, sia verso gli UVA, responsabili di un’accelerazione del processo di invecchiamento precoce dei tessuti cutanei. Arricchita d’olio di crusca di Riso e Vitamina E e' particolarmente indicata per prevenire irritazioni e arrossamenti mentre l’originale Monoï de Tahiti dona al prodotto il caratteristico gradevole aroma unitamente alle proprietà emollienti, addolcenti e protettive, aggiungendo gradevolezza ed efficacia. 75ml

L’applicazione in strato uniforme, ripetuta durante l’esposizione, di questa morbida emulsione consente alla pelle di raggiungere il proprio grado di abbronzatura in una tonalita' particolarmente gradevole pur in presenza di un’efficace azione preventiva.

Evitare il contatto con gli occhi.

In lingua polinesiana Monoï significa olio profumato e infatti e' ottenuto dal felice connubio fra due prodotti caratteristici di quelle isole: la noce di Cocco (Cocos nucifera) e il fiore di Tiare' (Gardenia tahitensis).
La polpa delle noci di Cocco, ripulite della loro parte piu' esterna, viene messa a essiccare al caldo sole dei tropici e successivamente lavorata per estrarne il prezioso olio dalle ben note proprieta' ammorbidenti, vellutanti e protettive.
Nell'olio cosi' ottenuto vengono posti a macerare i fiori di Tiaré, emblema di Tahiti e ornamento caratteristico delle donne polinesiane, che lo arricchiscono della loro fragranza calda e inebriante.

L'uso del Monoï de Tahiti, tramandato sino a noi dai tempi piu' remoti, costituisce un aspetto tipico della cultura polinesiana che ne prevede l'impiego per la bellezza e la profumazione della pelle e dei capelli.
La Linea completa di prodotti per la cura di viso, corpo e capelli a base di vero Monoï di Tahiti.

Il Monoï di Tahiti costituisce l'elemento caratterizzante della gamma di prodotti Helan da usarsi sia al sole che quotidianamente per proteggere e arricchire sia la pelle che i capelli.

Scrivi la tua recensione

Crema solare viso e decollètè Monoi de Tahiti SPF 50+, Helan

Crema solare viso e decollètè Monoi de Tahiti SPF 50+, Helan

Ideale per per pelli chiarissime e particolarmente sensibili, occhi chiari e capelli biondi,
per i primi giorni di sole.

Scrivi la tua recensione

Seguici su: